- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Si avvicina la sfida contro l'Udinese. Per la Lazio si tratterà dell'ultima chiamata per l'obbiettivo quarto posto.
Inzaghi dovrà fare a meno dei due principali interpreti del formato fantasia, ovvero Luis Alberto e Correa. Contro la squadra di Tudor però non ci saranno scuse. Ognuno dei biancocelesti dovrà scendere in campo con la cattiveria che serve per mantenersi aggrappati al sogno chiamato Champions.
Chi ha un motivo in più per sperare nella vittoria della Lazio stasera è l'allenatore Simone Inzaghi. Da quando è salito sulla panchina biancoceleste il tecnico piacentino ha proprio l'Udinese come vittima preferita insieme all'Empoli. Contro entrambi i club infatti, in 5 precedenti l'allenatore biancoceleste ha sempre vinto lasciando le briciole agli avversari. L'ultimo match contro i friulani si è concluso 1-2 alla Dacia Arena col gol di Acerbi e il gioiello di Correa. Quella fu una delle prime gare in cui l'argentino ha messo in mostra tutto il suo talento. Stasera il Tucu non ci sarà, ma poco importa. Immobile e compagni dovranno dare tutto. L'imperativo sarà vincere, anche per mantenere il bottino pieno a mister Inzaghi contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA