- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Contro la Fiorentina alla Lazio è mancato solamente il gol. La squadra di Inzaghi ha brillato per qualità, forza, intensità e dinamismo.
Soprattutto nel primo tempo i biancocelesti hanno letteralmente annullato gli avversari. Se la prima frazione si fosse chiusa con almeno due gol di scarto, se non tre, nessuno avrebbe avuto da recriminare. Invece l'unica a mangiarsi le mani alla fine è stata proprio la Lazio.
Quando produci tante occasioni e non segni ecco che la beffa è lì dietro l'angolo. E infatti la Fiorentina ha segnato il pareggio con Muriel per poi prendere le misure alla squadra di Inzaghi e portare a termine la sfida con un punto per parte. Analizzando le prestazioni dei calciatori durante il match, come al solito tra i biancocelesti ha brillato Lucas Leiva. Record di tackle vinti e palle recuperate: ben 5, nessuno come lui. A correre più di tutti sono stati Milinkovic e Marusic. Il serbo ha macinato 12,399 km. Il montenegrino invece è riuscito a raggiungere una velocità di ben 34,89 km/h. Infine, l'MVP della sfida è stato Ciro Immobile. Oltre al gran gol dello 0-1, l'attaccante biancoceleste è stato sempre pericoloso nell'area avversaria, creando altre due nitide occasioni da rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA