Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Oggi l’argomento principale parlando di calciomercato dei nerazzurri, non poteva non essere legato a Leo Messi. Il giocatore in rotta col Barcellona, di cui questa mattina molto presto vi abbiamo parlatodandovi tutti i dettagli su quella che potrebbe essere la trattativa del secolo. Eppure (ma va?) c’è anche molto altro da dire, a proposito delle mosse di mercato dell’Inter. E una di queste, potrebbe fare particolarmente felice Conte.
Sì, perché se è vero come è vero che dopo l’uscita dalla Champions League in casa Barça c’è aria di rivoluzione, va anche detto che questa, non riguarda solo il futuro di Messi. Per quanto questo possa essere importante. Ci sono anche altri calciatori che verranno messi in discussione e fra questi, sarebbe spuntato in maniera significativa, pure quello di Vidal. Il giocatore che Conte avrebbe voluto al primo minuto della sua esperienza all’Inter che ora, sarebbe molto più vicino a Milano di quanto non lo sia stato fino ad ora. Di questo, ne è convinto il giornalista Rai Paolo Paganini, che attraverso il suo profilo twitter svela questo e molto altro.
A quanto si apprende infatti, a Barcellona sarebbe già iniziata la rivoluzione. Si cerca un nuovo DS (e per quel posto occhio a Paratici) mentre tanti giocatori Blaugrana sono finiti nel mirino del possibile ribaltone. Uno di questi, sarebbe proprio Vidal che “si avvicina all’Inter” mentre fino a qualche giorno fa sembrava essersi allontanato in maniera inesorabile. Una grande notizia per Conte, che potrebbe riuscire dunque ad averlo ad un anno di distanza dai primi interessamenti. Con una rivoluzione così necessaria ed improrogabile, Vidal potrebbe andar via ed essere venduto senza troppi patemi. Basti pensare che - come noto - pure il futuro di Messi, pare in discussione. E allora, tutto può essere in discussione. Nel frattempo, parlando di futuro, Conte spaventa Zhang: "Ecco cosa ha deciso il mister nerazzurro" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA