notizie lazio

Torino-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi cambia modulo

redazionecittaceleste

Simone Inzaghi pensa al cambio di modulo per par fronte affrontare il Torino. In casa Lazio si rivedono diversi giocatori chiave

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alle 15:00 di oggi la Lazio sarà chiamata a scendere in campo contro il Torino. I biancocelesti hanno vissuto una settimana travagliata fatta di tamponi e di quarantene preventive, molti dei tesserati biancocelesti non si sono allenati a dovere e potrebbe quindi partire dalla panchina. Anche perché mercoledì ci sarà di nuovo l'appuntamento con la Champions League e i capitolini sono chiamati a fare bene sul difficile campo dello Zenit San Pietroburgo. Per la sfida di oggi ai granata, il tecnico Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio di modulo secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport. Ma il tecnico di Piacenza non passerebbe al 4-4-2, come fatto vedere contro il Club Brugge in Europa, ma sarebbe pronto ad affidarsi al 3-4-2-1, la variante più simile al suo schema prediletto: il 3-5-2. Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nel pomeriggio:

TORINO (4-3-1-2)

Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez, Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

A disposizione: Ujkani, V. Milinkovic, Lyanco, Ansaldi, Singo, Murru, Buongiorno, Segre, Gojak, Edera, Bonazzoli, Vianni.

LAZIO (3-4-2-1)

Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Akpa Akpro, Milinkovic, Parolo, Fares; Pereira, Correa; Muriqi.

A disposizione: Strakosha, Alia, Armini, Novella, Czyz, Patric, Cataldi, Leiva, Marusic, R. Moro, Caicedo, Immobile.