notizie lazio

Sticchi Damiani: “Grande Lazio ma le decisioni hanno condizionato la gara”

redazionecittaceleste

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato di una gara decisa da episodi. Secondo il patron salentino il regolamento non è stato applicato

ROMA - Al termine della partita tra Lazio e Lecce, è intervenuto in mixed zone il presidente del club salentino Saverio Sticchi Damiani. Secondo il numero uno della società giallorossa non è stato applicato a dovere il regolamento dal direttore di gara:

"LA sconfitta fa male, il Lecce ha fatto una grande partita tirando in porta diciotto volte contro una grande Lazio. Mi duole sta qui a parlare di regolamenti però oggi non è stato applicato. In occasione del rigore il regolamento prevede che se entrambi i giocatori delle due squadre il rigore va ripetuto. Invece inspiegabilmente si è ripreso con una punizione per la Lazio. Questa decisione ha condizionato la partita, il regolamento dice altro. Il rigore della Lazio? può essere dato o non dato. Il nostro giocatore forse era fuori dal terreno di gioco. Rispettabile. Mi preoccupa ciò che è successo prima. Se in Serie A non si ha rispetto delle regole facciamo fatica tutti. Più rispetto per i tifosi. Ne parleremo in società per capire cosa fare, la nostra filosofia è giocare a calcio".