Serie A, Sanchez punta la Lazio: “Siamo una famiglia che vuole vincere”
notizie Lazio: Alex Sanchez
Domenica la Lazio di Simone Inzaghi sfiderà in casa la formazione di Antonio Conte. Alexis Sanchez ha dichiarato di sentirsi pronto
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Alex Sanchez, dopo il brutto infortunio che l'anno scorso lo ha allontanato dai campi nel bel mezzo della stagione, è pronto a conquistare Antonio Conte a suon di belle prestazioni. Il cileno, in vista della sfida di domenica contro la Lazio, ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club nerazzurro:
"Mi sento in forma, sono un calciatore che più gioca più si sente meglio, in tutti sensi, nel fare gol e assist. Sono molto contento perché ho voglia di giocare e sono felice anche per i miei compagni visto che stiamo facendo bene. Mi piace quello che faccio, amo il mio lavoro che è il calcio, in tutta la mia vita ho giocato e sono contento di sentirmi bene ora. Quando sono arrivato all’Internazionale ho trovato un allenatore che non ti fa mai mollare, che c’è sempre e giocatori che hanno voglia di imparare e vincere qualcosa. Si è creata una famiglia con tutti quelli che lavorano qui e questo è il bello del Club. Scudetto? È troppo presto per dirlo, ora dobbiamo giocare e migliorare, essere più determinanti. Non dobbiamo rilassarci ma essere sempre infuocati nel voler vincere ogni partita, facile o difficile".