- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Vigilia di campionato per la Juventus che domani affronterà la Sampdoria. Il tecnico Sarri ha partecipato quindi alla conferenza stampa pre-match, nella quale ha parlato anche della Lazio e dalla partita di Supercoppa. All'allenatore non piace che i biancocelesti avranno più giorni per preparare la sfida:
Non va bene che la Lazio ha più giorni di a disposizione per riposare e per preparare la partita di Supercoppa italia. Dicono sempre che mi lamento, ma il calendario è questo e mi va bene. C'è stato un chiaro errore nel far giocare i biancocelesti di lunedì nella partita contro il Cagliari. Se avessero giocato sabato o domenica avrebbero giocato anche loro domani, proprio come faremo noi".
La Lazio avrebbe dovuto affrontare l'Hellas Verona in campionato, ma a partita giocata ieri contro il Cagliari ha smosso il calendario biancoceleste. La sfida agli scaligeri sarà recuperata il 5 febbraio. Intanto Sarri non digerisce i pochi giorni a disposizione tra la diciassettesima di campionato, che giocheranno domani, e la gara di Supercoppa di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA