notizie lazio

Problemi alla mano per Immobile, a Milano dovrebbe esserci

redazionecittaceleste

Durante Lazio-Torino, Ciro Immobile ha rimediato un problema alla mano.Nei giorni prima della gara di Milano si valuterà la condizione del giocatore

ROMA - Giornata di controlli per Ciro Immobile, l'attaccante della Lazio ieri avrebbe rimediato un problema alla mano destra in uno scontro di gioco durante il match contro il Torino. Tuttavia il problema non sembra sussistere e il numero 17 biancoceleste dovrebbe essere regolarmente impiegabile nella trasferta di Milano. Lo stesso Simone Inzaghi ieri in conferenza ha parlato del problema di Immobile. Infatti nella ripresa il tecnico piacentino aveva caldo Correa, solo che a cedere il posto all'argentino alla fine fu Caicedo.

Oggi la clinica di riferimento del club ha scongiurato eventuali complicazioni. Domenica Immobile ci sarà e punterà quota cento goal in maglia biancoceleste. Per la Lazio la vittoria in casa dei rossoneri manca da ben trenta anni. Stasera intanto il club guidato da Pioli affronterà la SPAL. L'ex allenatore biancoceleste è a caccia della sua prima vittoria.