- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
WROCLAW, POLAND - JUNE 07: Goalie Vyacheslav Malafeev of Russia stretches during a Russia training session prior to the UEFA EURO 2012 Group A opening game against Czech Republic at the Municipal Stadium Wroclaw on June 7, 2012 in Wroclaw, Poland. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
L'ex portiere dello Zenit, Vyacheslav Malafeev, stella assoluta del club russo con più presenze in assoluto, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi all'Agenzia Ufficiale biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Domani mi aspetto un match equilibrato, in cui lo Zenit è a zero punti dopo due giornate immeritatamente. Partita aperta ad ogni risultato, lo Zenit è forte. Mi aspetto una gara molto intensa da parte dei russi, in cui l'attacco sarà determinante. La Lazio farà fatica a contenere. Mi aspetto un approccio intraprendente dello Zenit, gioca in casa, è a zero punti. Nel girone è ancora tutto possibile. Gli uomini di Semak in casa sono più forti e non hanno nulla da perdere. Oggi mi dedico a fare altro, non sono più nel mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA