00:24 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Zenit, Kerzhakov: “Abbiamo studiato la Lazio e Immobile, porte chiuse uno svantaggio”

redazionecittaceleste

Mikhail Kerzhakov, portiere dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani

Notizie Lazio

—  

Mikhail Kerzhakov, portiere dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

"La nostra condizione fisica è buona, non stiamo male. Domani non sarà facile per noi, ma le difficoltà post-Nazionali le hanno tutti. Immobile non ha bisogno di presentazioni è un calciatore forte, tecnico, agile, veloce, pericoloso. Abbiamo studiato la partita e la qualità dei nostri avversari, abbiamo visto qualche partita precedente. Porte chiuse in Italia un vantaggio? No, l'unico vantaggio è che così riusciremo a capire cosa si dicono gli avversari in campo. Ma giocare a porte chiuse è sempre brutto. All'andata loro avevano tante defezioni, domani non sarà così quindi dovremo essere all'altezza. Ultima occasione per noi? Non pensiamo a questo, ma solo alla prestazione e cercare di portare punti a casa".