notizie lazio

Notizie Lazio – Vieri: “La Juve perderà uno scudetto. Immobile? In azzurro deve fare di più”

redazionecittaceleste

L'ex attaccante della Lazio, Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Corriere della Sera su alcuni temi attuali

Notizie Lazio

—  

L'ex attaccante della Lazio, Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Corriere della Sera su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"La Juventus ha vinto otto scudetti di fila, prima o poi ne perderà uno. Quest'anno non è stato brillantissima, ma nonostante la stagione da alti e bassi è prima in serie A, agli ottavi in Champions e in semifinale di Coppa Italia. E quando hai Cristiano Ronaldo puoi vincere tutto. Sarà una lotta a due con la Lazio. Lì sono stato benissimo, poi però andai all'Inter perché volevo giocare con Ronaldo. L'anno peggiore resta il 2002 con lo scudetto sfumato il 5 maggio proprio contro la Lazio all'Olimpico e l'eliminazione al Mondiale contro la Corea a causa di Byron Moreno. Sono i miei due rimorsi e rimpianti più grandi della mia carriera, entrambi avvenuti in pochi mesi. Sono sicuro che si ripartirà e il campionato sarà concluso, ma precedenza alla salute delle persone. Mancini è l'uomo giusto per la Nazionale, può tornare a farci vincere e sognare. Immobile o Belotti? Ciro è maturato e sta facendo tantissimi gol, ora deve fare però uno scatto in più in maglia azzurra dove non abbiamo ancora visto l'Immobile della Lazio, ma non lo dico per criticarlo. Il Gallo anche è uno tosto, ma da uno come lui mi aspetto 18/20 gol a stagione".