notizie lazio

Notizie Lazio – Udinese, Marino: “Prevalga il merito sportivo”

redazionecittaceleste

Il direttore sportivo dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Sportiva su alcuni temi attuali del calcio italiano

Notizie Lazio

—  

Il direttore sportivo dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Sportiva su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Non so cosa aspettarmi dal consiglio di domani sul blocco delle retrocessioni. L'Udinese è dalla parte del merito sportivo, algoritmi o congelamento di classifiche stravolgerebbero un po' di cose se il campionato non può finire. Non si potrebbe accettare una decisione simile. Tutti ci auguriamo che il campionato possa finire sul campo, con verdetti definitivi. Scadenze contratti al 30 giugno? Abbiamo solo Sema in questa situazione. Il problema è generale, non nostro. Comunque credo che la Federazione prenderà una decisione univoca, insieme ai club, magari prorogando la stagione fino ad agosto. Ma ci sta che qualcuno abbia perplessità e non si trovino d'accordo".