notizie lazio

Notizie Lazio – Totti al veleno: “La Lazio non esiste, Roma è la Roma. Ma la mia famiglia…”

redazionecittaceleste

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, quest'oggi è intervenuto a Libero parlando, non tanto carinamente come più volte gli è capitato nella sua carriera, della Lazio

Notizie Lazio

—  

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, quest'oggi è intervenuto alla riviste spagnola Libero parlando, non tanto carinamente come più volte gli è capitato nella sua carriera, della Lazio. Forse non riesce a stare senza nominare il suo più grande incubo, soprattutto dopo queste ultime rivelazioni. Ecco le sue parole:

"Perché la Roma e non la Lazio? Non chiedermelo nemmeno. La città di Roma è la Roma. La Lazio non esiste. Non si possono fare paragoni. Non voglio mancare di rispetto dicendo questo, non sto parlando male della Lazio. Ma per me la Roma è l'unica e anche i suoi tifosi: sono appassionati, sentimentali, danno tutto per la maglia. La mia famiglia? Mia mamma era laziale, a causa di mia nonna. Mio padre e i miei fratelli invece erano romanisti. Quando ero alla Lodigiani chiamarono i miei genitori per due offerte. Una della Lazio e una della Roma. Non ho mai avuto dubbi: rifiutai la prima, e andai in giallorosso. E' stata la decisione migliore mai presa in vita mia".