- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio - Tare
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel pre-match della partita contro il Borussia Dortmund. Ecco le sue principali parole:
"Stasera finalmente debuttiamo in Champions. Non sarà l'esordio che tutti ci sognavamo, ci dispiace per questa atmosfera, sarebbe stato bellissimo avere i tifosi allo stadio ma ci godiamo questa gara perché abbiamo lottato per tanti anni e finalmente siamo qui e speriamo di giocarcela fino in fondo. Non siamo ancora al completo, solo questa mattina si è potuto lavorare con l'intera squadra. Abbiamo assenze, infortuni, chi scenderà in campo vorrà fare bene e cercheremo il risultato. E' un onore giocare questa competizione".
MOMENTO - "Da dopo il lockdown non siamo andati bene. ma tante cose sono successi in questi mesi. Forse le aspettative su di noi si erano alzate troppo. Abbiamo 7/8 giocatori fuori, l'indice di liquidità non ci ha aiutato. Volevamo avere la squadra al completo da subito, e invece, per tanti motivi non ci siamo riusciti. La rosa al completo l'abbiamo avuta troppo tardi. Allo stesso tempo credo che abbiamo una rosa molto più lunga e larga rispetto l'anno scorso e alla fine i veri valori verranno fuori".
INZAGHI - "Con il mister abbiamo un rapporto particolare, siamo come una famiglia. Qui non funziona come con le altre piazze. Sento tante voci in giro, tutte infondate. L'ho detto e lo ridico, Simone è la storia di questo club. Abbiamo un rapporto strano rispetto alle altre piazze, è come una famiglia e al momento opportuno parleremo di rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA