Notizie Lazio
—L'ex arbitro e attuale vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ok Calciomercato su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex arbitro e attuale vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ok Calciomercato su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Il VAR è uno strumento molto utile e importante, da come ho letto il primo anno è stato usato meglio. Perché veniva usato solo in casi estremi, con gli arbitri che venivano da una scuola in cui sapevano di dover prendere decisioni autonome. Andando avanti con gli anni e con una nuova generazione arbitrale ciò è venuto meno: forse gli arbitri si affidano troppo alla tecnologia, si sentono sicuri di sbagliare con l'ausilio del VAR. Pensano <<Se sbaglio qualcosa, ho il salvagente>>. Se ci fosse stato alla mia epoca, sicuramente non avrei commesso i cinque errori più grandi della mia carriera". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA