notizie lazio

Notizie Lazio – Stirpe insiste: “Andrò per vie legali se ci viene tolta la serie A a tavolino”

redazionecittaceleste

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo, insistendo con quanto già dichiarato nei giorni scorsi

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo, insistendo con quanto già dichiarato nei giorni scorsi. Ecco le sue principali parole:

"Sono pronto ad andare in tribunale se ci viene preclusa la possibilità di andare in serie A. Il regolamento parla chiaro e non può essere modificato: ci sono tre retrocessioni e tre promozioni. Se per un motivo non possono essere disputati i play-off, deve essere la terza ad essere promossa, ma non esiste promuovere solo le prime due, togliendo la possibilità a chi è terza. Il Benevento ha tutto il diritto di sentirsi in A, ma non il Crotone che è a soli due punti da noi. Il campionato va concluso sul campo, altrimenti mi aspetto la nostra promozione a tavolino oppure andremo per vie legali. Ho già tutto pronto. Anche giocare a porte chiuse mi sembra ridicolo, il calcio è dei tifosi. Bisognerà tornare in campo quando sarà possibile anche far entrare la gente, con la massima sicurezza. Si valuta di concludere l'annata a porte chiuse ma mi sembra fuori da ogni ragione fare tamponi solo ai calciatori e non farli a chi ne ha davvero bisogno".