02:51 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Spadafora chiarisce: “Non ci sono le condizioni per fermare il campionato”

redazionecittaceleste

Dopo la positività dei 14 membri del Genoa al Covid-19, si sono seguite diverse valutazioni da parte di politici, scienziati, addetti ai lavori

Notizie Lazio

—  

Dopo la positività dei 14 membri del Genoa al Covid-19, si sono seguite diverse valutazioni da parte di politici, scienziati, addetti ai lavori. Dal rinvio di Genoa-Torino (e possibile anche quello di Juve-Napoli) al giocare lo stesso, per finire con la sospensione dell'intero campionato. Varie ipotesi, vari scenari, ognuno dice la sua. Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, intercettato all'uscita da Palazzo Chigi prova a fare chiarezza una volta su tutte sulla vicenda. Ecco le sue parole, riportate da LaPresse:

"Ho letto le dichiarazioni di Zampa, le trovo avventate (nel frattempo la sottosegretaria alla Salute, che aveva detto che il campionato andava sospeso, ha dichiarato di essere stata equivocata, ndr). Non ci sono le condizioni al momento per fermare il campionato, andrà avanti. Sarà la FIGC e la Lega a decidere solo sull'eventuale rinvio delle gare interessate".