Notizie Lazio
—L'attaccante della Primavera, Raul Moro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'attaccante della Primavera, Raul Moro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Quella di Torino è stata una partita molto seria, sapevamo di dover fare una grande prestazione e ci siamo riusciti, portando a casa la vittoria. La mia realtà è questa, la Primavera è la mia squadra e non mi sta stretta. Voglio aiutare i miei compagni, poi se farò bene verrò chiamato in prima squadra. E' stata una bella responsabilità calciare il rigore della vittoria. Sono abituato a fare la seconda punta, ormai è questo il mio ruolo. E' questione di abitudine, ora mi trovo bene a giocare così. E' stato bellissimo essere ad Auronzo con la prima squadra. Ho stretto un rapporto speciale con tutti, soprattutto gli spagnoli. Il mio obiettivo personale è tornare in prima squadra, so di riuscirci se farò bene qui. Quello di squadra è arrivare più lontano possibile, quest'anno avremo anche la Youth League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA