notizie lazio

Notizie Lazio – Pasqual: “La voglia di ripartire vincerà anche sulla paura”

redazionecittaceleste

L'ex calciatore Manuel Pasqual ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio in merito ad una possibile ripartenza. Ecco le sue principali parole

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Manuel Pasqual ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio in merito ad una possibile ripartenza. Ecco le sue principali parole:

"Non è un periodo facile, la ripresa non lo sarà per nessuno. Durante le pause estive o invernali si può comunque uscire o correre. Qui invece sono stati due mesi chiusi in casa, e a meno che tu non abbia spazio a sufficienza e gli attrezzi necessari, è impossibile allenarsi. Mancherà sicuramente qualcosa, bisognerà tornare prima possibile in forma. Bisogna anche prevenire gli infortuni, la paura da parte dei calciatori ci può stare ma la voglia di tornare a fare il proprio lavoro vincerà su tutto. La paura del virus? Vale lo stesso discorso, è ovvio che un po' di paura ci sia. Accettare di restare isolati per finire il campionato non è facile, ma lo si può fare. Per il bene comune. Un giocatore può accettarlo. Tornare ad allenarsi è un'altra cosa rispetto il tapis roulant. La voglia di tornare a giocare c'è, l'importante è che ci sia un protocollo di sicurezza. Cinque cambi? Può essere una boccata d'ossigeno, ma sarà difficile per una squadra giocare ogni tre giorni".