02:33 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Parolo: “Basta polemiche, un calo ci può stare. Conquistiamo la Champions”

redazionecittaceleste

Il giocatore della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo il pareggio contro l'Udinese

Notizie Lazio

—  

Il giocatore della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo il pareggio contro l'Udinese. Ecco le sue principali parole:

"Abbiamo creato tante occasioni, fatta la partita, siamo stati padroni del campo. L'importante è stato non prendere gol. Un punto è sempre buono per muovere la classifica. Certo, dispiace, volevamo vincere. Ma meglio un punto che zero. Pensiamo a centrare la Champions League e ritrovare la fiducia. Mi sembra assurdo la caccia al colpevole di questi giorni, prima non eravamo fenomeni ora non siamo delle pippe. Siamo stati tre mesi fermi, anche le altre squadre hanno avuto problemi, a noi si sono messi anche gli infortuni. Evitiamo polemiche inutili che destabilizzano l'ambiente, aiutiamo la squadra. Oggi si lotta per la Champions e non più per l'Europa League, la situazione è molto diversa da quando sono arrivato io. Prendiamo con positività la cosa. E' ovvio che si tratti di un momento complicato, ma ritroviamo ritmo e alchimia giusta. Lunedì avremo la Juventus, sarà il momento di giocarcela ancora con loro. Quest'anno abbiamo vinto due sfide su due. Magari può essere la gara giusta per sbloccarci. Ci sta perdere il ritmo, sapevamo che i problemi prima o poi sarebbe arrivati. Qui facciamo il massimo per il bene della Lazio".