notizie lazio

Notizie Lazio – Matuzalem: “Il calcio mi ha salvato. Mi dispiace quanto successo con Brocchi”

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio, Francelino Matuzalem, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in una diretta Instagram con il giornalista Gianluca Di Marzio

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Francelino Matuzalem, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in una diretta Instagram con il giornalista Gianluca Di Marzio. Ecco le sue principali parole:

"Anche in Brasile è arrivato il Coronavirus, è meglio stare chiusi in casa e stare con le proprie famiglie. Sono ritornato in patria da un anno, dell'Italia mi manca un po' tutto. Sono nato povero, i miei amici andavano a rubare, avevano pistole, si drogavano. La svolta è stata andare in Italia e diventare un calciatore: questo mi ha salvato. L'ambientamento è stato duro all'inizio, volevo tornarmene ma mia madre mi dava coraggio. In campo mi trasformavo, ma la mia non era cattiveria e voler far male come spesso sentivo. Mi dispiace per quanto successo con Brocchi, lo chiamai subito per scusarmi così come con Tare. E' stata una dinamica sfortunata. Sono stati anni bellissimi, ho giocato con tanti campioni, uno su tutti Klose. Però la mia carriera poteva essere migliore e durare di più se fossi stato un professionista serio. Invece in settimana bevevo e mangiavo troppo, andavo a fare le serate. Al momento mi occupo della mia scuola calcio, percorso interrotto a causa del Coronavirus. Ho fatto il corso d'allenatore".