notizie lazio

Notizie Lazio – Liverani: “La mia Lazio non era uno squadrone ma il gruppo faceva la differenza”

redazionecittaceleste

L'allenatore del Lecce, ed ex Lazio, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in una diretta Instagram con l'ex compagno di squadra Bernardo Corradi

Notizie Lazio

—  

L'allenatore del Lecce, ed ex Lazio, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in una diretta Instagram con l'ex compagno di squadra Bernardo Corradi. Ecco le sue principali parole:

"Peruzzi non ha mai avuto ansia, mi ricordo che a volte non sapeva nemmeno da chi aveva preso gol. Una volta contro l'Ascoli c'erano Parola e Guana entrambi rasati, e lui non sapeva chi dei due gli aveva segnato. Alla Lazio eravamo una squadra forte, non uno squadrone. Vincevamo contro squadre più forti come la Coppa Italia vinta contro Milan e Juve. Eravamo un grande gruppo, che sapeva stare insieme e condividevamo il nostro tempo ad esempio in ritiro. Oggi è difficile, i calciatori stanno più per fatti loro. Quel gruppo voleva lasciarsi con qualcosa di unico, ci riuscì con la vittoria di quella Coppa Italia. La Lazio di oggi ha trovato alchimia. L'unione di gruppo e l'ambiente unito ha portato a questa cavalcata della quale è protagonista la squadra di Inzaghi".