- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
notizie Lazio: tifosi biancocelesti
ROMA - In vista del derby della Capitale in programma venerdì sera tra Lazio e Roma, i tifosi biancocelesti attraverso un comunicato ufficiale si sono dati appuntamento al consueto benzinaio di Formello per sostenere la squadra. L'appuntamento sarà per le 16:30.
LA SFIDA - A due sole partite dal termine del girone d'andata, la sfida in questione dirà molto sul prosieguo del campionato. I biancocelesti di Simone Inzaghi giocheranno le loro carte sperando di riuscire nell'impresa di qualificarsi in Champions League anche quest'anno. Gli uomini di Paulo Fonseca invece, occupano già le zone nobili della classifica e sognano in grande. Sia da una parte che dall'altra, vincere o perdere mai come in questo periodo può fare un'enorme differenza. Per questo il pubblico di fede biancoceleste sta escogitando qualcosa per far sentire tutto il suo calore. Questo derby, oltre ad essere il primo dopo l'ingresso in campo del Covid-19, sarà particolare anche per l'assenza di pubblico sugli spalti che lo caratterizzerà. In futuro ripensare a questa sfida farà un certo effetto. La speranza è ben presto questo brutto periodo possa essere lasciato alle spalle.
LE VOCI - A ridosso della sfida sono svariati gli ex calciatori e gli addetti ai lavori che hanno voluto dire la loro. Ovviamente, stando a quanto si evince dalla classifica di Serie A, sono i giallorossi ad avere i favori del pronostico. Tuttavia quando c'è di mezzo la stracittadina i valori delle due squadre si annullano e diventa una partita a sé stante. Quello che può davvero giovarne è il morale: ottenere tre punti darebbe ad una belle due squadre la giusta energia per credere fino in fondo ai propri obiettivi. L'anno scorso le due sfide si conclusero entrambe in pareggio. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA