- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Felipe Caicedo
ROMA - Quante volte negli anni passati Felipe Caicedo era stato al centro delle voci di mercato? Possiamo affermare, senza timore di smentita, innumerevoli volte. Cosa aveva impedito al Panterone di lasciare la Lazio e confrontarsi con altre piazze, alcune anche disposte a costruirgli ponti d'oro per averlo? L'insistenza di Inzaghi con la società per far rimanere nella capitale il suo dodicesimo uomo preferito. La crescita del centravanti ecuadoregno è stata esponenziale e, nonostante il poco spazio concessogli, sono arrivati gol a grappoli e prestazioni fantastiche.
Non a caso Felipe è stato ribattezzato l'uomo dell'ultimo minuto, colui che ha permesso alla Lazio di tenere a galla una stagione complicata. Qualcosa, però, ora si è inclinato anche con il suo fan numero uno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere l'esclusione nel match contro il Diavolo. Nonostante Correa fosse in condizioni precarie e Muriqi avesse deluso le attese fino ad ora, entrambi i calciatori sono stati preferiti a Caicedo durante la gara. Puntuale come un'orologio svizzero è tornata la classica voce di mercato sul Panterone. Non solo club arabi, ma anche la Fiorentina, alla ricerca disperata di un centravanti. Lotito non intende assolutamente regalare il suo calciatore, per convincerlo a cedere l'ecuadoregno servirà un'offerta superiore ai 6-7 milioni. C'è poi un ulteriore aspetto da considerare, la Lazio può veramente fare a meno di Caicedo?
A parte Immobile che segna con una regolarità impressionante, Correa, Muriqi e Pereira fino ad ora hanno fatto poco o niente in campionato, mentre Caicedo, giocando pochissimo, ha già messo a segno 4 reti pesantissime. L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come la situazione assuma sempre di più i connotati di un rebus, ma l'attacco della Lazio potrebbe subire degli scossoni. Vedremo se riguarderanno il Panterone o magari qualcun altro.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA