- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio: Ciro Immobile
Dopo il primo frammento dell'intervista di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e vincitore della Scarpa d'Oro 2019/20 a France Football, arrivano altre dichiarazioni della stessa intervista. Ecco le sue principali parole:
"Florenzi al PSG? Quando eravamo in Nazionale a settembre, durante un pranzo, all'improvviso Alessandro si affretta a finire per alcune cose che gli erano arrivate sul cellulare. Lì si è capito che era arrivata l'offerta decisiva e infatti qualche giorno dopo ci fu il trasferimento. Considerando quanto è stato pagato, credo che sia stato regalato. E' un terzino molto forte, bravo in entrambe le fasi di gioco".
TUCHEL - "Mi sono piaciuti i suoi esercizi quando ero al Borussia Dortmund, ma lui aveva deciso che non dovevano esserci interpreti e bisognava parlare tedesco, anche gli stranieri. Questa cosa mi ha un po' frenato. Un giorno mi ha convocato nel suo ufficio e mi ha fatto un bel discorso. Ma non ci avevo capito nulla! Chiesi a Soktratis Papastathopoulos di aiutarmi a capirci qualcosa, perché davvero ero in difficoltà".
SIVIGLIA - "In Spagna ho passato un momento difficile, non ho bei ricordi di Emery. Non giocavo nemmeno quando ero in fiducia e meritavo una maglia da titolare. Ero sempre in ballottaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA