- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Wesley Hoedt
Nel pre-partita di Lazio-Fiorentina, hanno parlato diversi tesserati ai microfoni di DAZN. Tra i calciatori Wesley Hoedt per la Lazio e Igor, terzino della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del centrale laziale: "L'unica cosa che possiamo fare è guardarci allo specchio e dirci che dobbiamo dare di più e giocare meglio. Solo così possiamo tornare a vincere ed essere quelli che eravamo".
IGOR - Queste invece le parole del difensore Viola: "Prandelli ha visto che possiamo fare meglio giocando con la difesa a tre o a cinque, rispetto a quella a quattro. E io personalmente mi sento più sicuro nel giocare in una difesa a tre".
TARE - Hanno parlato anche i dirigenti di Lazio e Fiorentina, a partire da Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti. Ecco le sue principali parole: "Serve lo spirito giusto, quello che abbiamo sempre avuto in partite importanti. Dobbiamo entrare in campo da soldati e uscire da generali. Così potremo tornare a vincere. Nonostante questo dobbiamo entrare in campo come sappiamo, col Genoa siamo stati sfortunati, dopo un grandissimo primo tempo. Dobbiamo tornare ad essere felici e sereni, siamo in ritardo in classifica e c'è da tornare a vincere assolutamente".
PRADE' - Queste le parole, invece, del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè sul presunto interesse per Caicedo. "Su questa storia di Caicedo ho letto e sentito di tutto. La prima domanda da farsi è perché la Lazio dovrebbe privarsi di un giocatore come Caicedo? La seconda, io e Tare abitiamo a pochi metri di distanza. Se fosse vero non sarei già andato da lui a parlarne anziché fare uscire le cose sui giornali?".
ANCORA HOEDT - Hoedt, in oltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Lazio Style Radio nel pre-gara del match contro la Fiorentina, partita decisiva per il campionato dei biancocelesti. Da vincere assolutamente. Ecco le sue parole: "Mi sento in forma personalmente, oggi darò il mio contributo. Dovremo dare tutto in campo, bisogna mettere a posto la classifica e oggi abbiamo una ghiotta occasione per farlo. Ci attende una gara decisiva, da giocare con il sangue agli occhi per i tifosi, la società e la nostra famiglia. Abbiamo i migliori tifosi al mondo, ci danno sempre qualcosa in più ed è per questo che dovremo dare tutto per loro, anche se ci seguiranno davanti alla tv".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA