02:34 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Gomez e Zapata lo spauracchio, Gasperini il polemico: Lazio attenta

redazionecittaceleste

La Lazio affronterà l'Atalanta per la prima stagionale all'Olimpico questa sera. I biancocelesti dovranno fare molto attenzione ad un avversario stellare

Notizie Lazio

—  

La Lazio affronterà l'Atalanta per la prima stagionale all'Olimpico questa sera. I biancocelesti dovranno fare molto attenzione ad un avversario stellare. Trovare una stella nell'undici di Gasperini è impossibile, anzi forse è proprio lui la vera stella orobica. Giampiero Gasperini, colui che ha reso grande, grandissima la Dea, bella da vedere e squadra internazionale. Cittadino onorario di Bergamo, è la migliore Atalanta della storia da quattro anni, cioè da quando lui siede sulla panchina orobica. E con la Lazio sembra avere un conto in sospeso. Sempre battute al veleno contro i biancocelesti, che evidentemente non gli stanno simpatici. Dalla finale di Coppa Italia lamentandosi di un presunto fallo di mani di Bastos ("E' clamoroso, partita condizionata pesantemente dall'arbitro"), passando per le ingenerose accuse ad Immobile dopo il pari-beffa nell'ultimo precedente ("E' un simulatore"), finendo con le polemiche per la data della sfida più recente a Bergamo, poi posticipata causa Covid ("Se la Lazio vuole giochiamo lunedì sera, poi martedì andiamo a Valencia").

ATTACCO STELLARE - Ma è l'attacco il vero punto di forza orobico, partendo dalla spinta sulle fasce. Gomez e Zapata è un tandem da urlo e indichiamo loro come pericolo maggiore e stella assoluta, in campo, della Dea. Un attacco da 103 gol la scorsa stagione.