02:34 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Duka: “Tare bravo e capace, Lazio annata meravigliosa: spero nel titolo”

redazionecittaceleste

Il presidente della Federcalcio albanese e membro del comitato esecutivo dell'UEFA, Armand Duka ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali

Notizie Lazio

—  

Il presidente della Federcalcio albanese e membro del comitato esecutivo dell'UEFA, Armand Duka ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Kumbulla è un buon difensore, rappresenta il nostro futuro, gioca già in Nazionale. In una big può crescere, ma non so se può fare già il titolare. Quest'anno ha dimostrato grande personalità, può diventare un top player. So che su di lui ci sono molti club Napoli, Inter, Juventus spero solo che dove va giocherà così può essere in forma anche per la Nazionale".

LAZIO E TARE - "A Roma c'è una colonia di albanesi, come Tare e Strakosha. La Lazio negli ultimi anni sta giocando bene e sta facendo qualcosa di meraviglioso in questo campionato, può provarci fino alla fine. Non so come saranno dopo lo stop, spero in forma come prima. Strakosha non deve subire gol. Tare? E' bravo e capace, può fare bene ovunque. Sa trovare giocatori di valore, costruisce ottime squadre. Anche economicamente sa farci benissimo. Reja? E' un grande allenatore, ora abbiamo tante speranze in lui come CT. Speriamo nella qualificazione, ripetendo quello che fece un altro grande allenatore italiano come De Biasi".