notizie lazio

Notizie Lazio – Di Marzio: “Impossibile giocare adesso, favorevole al campionato a luglio”

redazionecittaceleste

L'allenatore Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su TMW Radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio e l'emergenza sanitaria

Notizie Lazio

—  

L'allenatore Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su TMW Radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio e l'emergenza sanitaria. Ecco le sue principali parole:

"Con questo virus non si scherza. Dobbiamo seguire le regole, stare in casa, o ci porteremo qualche morto sulla coscienza. Maradona vinceva le partite da solo, non mi ricordo i suoi compagni di squadra in Argentina. Ronaldo è un grandissimo calciatore, ma le cose che ha fatto Maradona non l'ha fatto nessuno al mondo. Campionato? Al momento non si può parlare di ritorno in campo, non credo ce la faremo per maggio. Invece la data di luglio può essere quella giusta, si può giocare tranquillamente anziché fare amichevoli inutili in giro per il mondo. Non si può riprendere un campionato in 15 giorni, bisogna allenarsi prima. Il mondo del calcio doveva partire prima, si è mosso troppo tardi, giocando gare a porte aperte come Liverpool-Atletico Madrid".