- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio - Correa
Joaquin Correa, trequartista della Lazio, in campo quest'oggi dopo aver risolto alcuni problemi alla schiena che gli hanno impedito di esserci contro l'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio all'arrivo all'Olimpico prima del match odierno con l'Inter. Ecco le sue principali parole:
"Dobbiamo giocare il nostro calcio, essere noi stessi. Sappiamo che se facciamo bene possiamo vincere tutte le partite. Sarà una gara difficile, loro giocano bene, segnano tanto e arrivano con tanti uomini in porta. Ma siamo forti anche noi e quest'anno vogliamo fare ancora meglio dell'anno scorso. Come sto? Bene, l'altro giorno ho avuto questo piccolo problema alla schiena che mi porto dietro dalla passata stagione, adesso sto bene e sono fiducioso. Spero di fare una buona partita e aiutare la squadra".
Poco dopo il "Tucu" è intervenuto anche a DAZN:
"Sto bene, ho superato il problema alla schiena che mi tormenta dall'anno scorso. Ma mi sono allenato e sono pronto. Lautaro Martinez? Lo conosco anche dalla Nazionale, è un bravo ragazzo e so quanto è forte. Oggi vorrà essere determinante, ma anche noi diremo la nostra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA