notizie lazio

Notizie Lazio – Calori: “Ecco cosa ci disse Gaucci prima di Perugia-Juventus”

redazionecittaceleste

L'ex calciatore, attuale allenatore, Alessandro Calori, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW sul suo gol contro la Juve che regalò lo scudetto alla Lazio

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore, attuale allenatore, Alessandro Calori, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW nel giorno del ventesimo anniversario del tricolore biancoceleste. Fu suo il gol del Perugia contro la Juve che regalò lo scudetto alla Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Gaucci prima del match ci disse di giocare e dare tutto, perché ci avrebbe guardato il mondo intero. Noi non avevamo molto da chiedere al campionato, eravamo salvi. Potevamo giocare in serenità, anche se lui disse quella famosa frase ai giornalisti <<Se non vincono li porto un mese in ritiro in Cina>>. Campionato attuale? Non so se riprenderà, secondo me ci sono cose più importanti in questo momento a cui far fronte. I calciatori non sono immuni, sono essere umani come tutti. Comunque la Lazio ha fatto una stagione straordinaria, la Juve ha qualcosa in più delle altre ma non va dimenticata nemmeno l'Inter. Secondo me c'è da lottare".