- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
La Lazio ha finalmente emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alla situazione Covid-19 in seno alla squadra biancoceleste. E' stata confermata la positività per "alcuni" (come si legge) componenti del gruppo squadra, senza specificare né il numero, né ovviamente i nomi. Non si sa se essi siano calciatori o membri dello staff. Ad ogni modo, la società precisa, oggi sono stati svolti altri test prima di capire chi potrà partire per Torino. E la squadra è entrata ufficialmente nell'isolamento fiduciario, cioè in bolla, come da protocollo. Comunque la partita con il Torino non è a rischio e si giocherà. Oggi nell'allenamento delle 14 si potrà capire con certezza quali sono le defezioni. Di seguito ecco il comunicato ufficiale:
"La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.
Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.
I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA