notizie lazio

Notizie Lazio – Abete: “Se non si riparte servirà un provvedimento della FIGC”

redazionecittaceleste

L'ex presidente della FIGC, Giancarlo Abete, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un incontro virtuale dedicato dalla Luiss al calcio

Notizie Lazio

—  

L'ex presidente della FIGC, Giancarlo Abete, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un incontro virtuale "Locker Room - Fuga per la vittoria" dedicato dalla Luiss al calcio. Ecco le sue parole, riportate dall'ANSA:

"Gravina si è mosso molto bene con determinazione ma anche prudenza. Le decisioni devono essere prese dal Comitato tecnico scientifico e dal Governo, su questo non ci piove. In caso di stop definitivo saranno loro a prendersene la responsabilità. E' importante la tutela della salute. Conte ha dichiarato che convocherà tutti gli interessati per prendere le decisioni. Se non si dovesse riprendere mi sembra chiaro che ci vorrà un provvedimento da parte della FIGC per intervenire in maniera mirata sul campionato. Oggi non ci sono norme che legittimano la FIGC ad intervenire. Ma già con un provvedimento di legge immagino ci saranno dei contenziosi, figuriamoci senza".