- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Curva Nord
La società, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto le modalità di rimborso degli abbonamenti 2019/20 delle gare giocate a porte chiuse. Ecco il comunicato:
La S.S. Lazio - preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, in riferimento all’emergenza Covid19, hanno disposto la ripresa del Campionato di Serie A Tim 2019/20 senza la presenza di pubblico - informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti alla stagione sportiva 2019/2020, relativi alle gare casalinghe:
saranno messi a disposizione degli abbonati, ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, tramite emissione di un voucher.
Le richieste di emissione dei voucher dovranno pervenire alla società esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma TicketOne raggiungibile al link www.rimborso.info a partire dalle ore 12.00 del giorno 29 luglio alle ore 20.00 del 30 agosto 2020.
Il mancato invio delle richieste entro questo termine costituisce rinuncia alla richiesta di rimborso. Il voucher è cedibile nei limiti sotto precisati.
COME RICHIEDERE IL VOUCHER
Gli abbonati potranno richiedere il voucher esclusivamente attraverso la piattaforma TicketOne. Basterà registrarsi, inserendo il numero di tessera Millenovecento associato all'abbonamento o il supporto cartaceo, ed il sistema calcolerà in automatico l'importo dei cinque ratei cui si ha diritto, ed invierà il voucher in formato PDF all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
COME SPENDERE IL VOUCHER
Il voucher potrà essere utilizzato nelle seguenti modalità:
Il voucher sarà attivo, a partire dalle ventiquattr’ore successive dalla sua emissione e fino il termine ultimo del 20 agosto 2020, salvo eventuali proroghe. Decorso tale termine, il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di Ticketing nei termini sopra indicati.
CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL VOUCHER
CLICCA QUI PER IL VIDEO TUTORIAL PER RICHIEDERE IL VOUCHER
SCARICA QUI LE FAQ
PER INFO
Per informazioni e richieste sono a disposizione la mail info.biglietteria@sslazio.it e l’assistenza telefonica al numero 06/3237333 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
La S.S. Lazio si riserva, nel caso di entrata in vigore di nuovi provvedimenti emanati dalle Autorità competenti, la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate.
________
FAQ
Quale utilizzo ha il voucher e con che modalità?
Chi ha diritto a chiedere il voucher?
Potranno chiedere il voucher soltanto i titolari di un abbonamento alla stagione 2019/20. Per i minori la richiesta dovrà essere effettuata da chi esercita la responsabilità genitoriale del minore.
Da quando sarà possibile richiedere il voucher?
Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato e precisamente a partire dalle ore 12.00 del giorno 29 luglio alle ore 20.00 del 30 agosto 2020. Le richieste inviate oltre questo termine non saranno accolte.
Quali sono le gare alle quali non è stato possibile assistere comprese nel voucher?
Quando riceverò il voucher?
Conclusa la procedura online su www.rimborso.info, il voucher arriverà in formato PDF all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.
Quando potrò spendere il voucher per l’acquisto di merchandising?
L’utilizzo del voucher per l’acquisto di articoli di merchandising sarà possibile solo ed unicamente presso il Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda, 8, a partire dalle ventiquattr’ore successive dalla sua emissione e fino il termine ultimo del 20 agosto 2020, salvo eventuali proroghe. Decorso tale termine, il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di ticketing.
Come viene calcolato il valore del mio voucher?
Per tutti gli abbonati sarà calcolata la quota/partita in base al valore lordo dell’abbonamento acquistato. La stessa sarà poi moltiplicata per le cinque gare alle quali non si è potuto assistere.
Ho smarrito l’abbonamento tradizionale ed ho la tessera sostitutiva posso richiedere online il voucher?
Sì, ma è indispensabile contattare, in via preventiva, con una mail info.biglietteria@sslazio.it o chiamare il numero 06/3237333 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00) che assisterà il tifoso sulla procedura corretta per richiedere il voucher.
Ho la MILLENOVECENTO scaduta, posso richiedere ugualmente il voucher?
Sì, ma è indispensabile contattare, in via preventiva, via mail info.biglietteria@sslazio.it o chiamare il numero 06/3237333 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00) che assisterà il tifoso sulla procedura corretta per richiedere il voucher.
Cosa succede se non spendo tutto il valore del voucher entro i 18 mesi di sua validità?
Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo. Si ricorda che solo in caso di acquisto di articoli di Merchandising il voucher non sarà frazionabile e dovrà essere utilizzato interamente in un unico scontrino. Per l’acquisto di Ticketing potrà essere utilizzato anche con acquisti separati, fermo restando l’obbligo di utilizzo entro il termine di validità del voucher.
Posso ottenere un rimborso in denaro in sostituzione del voucher?
L’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 n.18 e s.m.i., convertito in Legge 24 aprile 2020 n. 27, dispone, in materia, soltanto l’emissione di un voucher digitale rilasciato e utilizzabile secondo le modalità indicate.
È possibile annullare la richiesta di voucher inviata?
Ogni richiesta inviata e confermata non potrà essere variata e/o annullata.
Come ottenere maggiori informazioni?
È possibile contattare la biglietteria della Lazio al numero 06/3237333 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure tramite e-mail a info.biglietteria@sslazio.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA