notizie lazio

Mercato Lazio – Szoboszlai: “Non mi dispiacerebbe giocare in Serie A”

redazionecittaceleste

Il centrocampista del Salisburgo che piace tanto alla Lazio, Dominik Szoboszlai, ha recentemente rilasciato alcune parole sul suo futuro

Mercato Lazio

—  

ROMA - Sembrerebbe ormai forte da tempo l'interesse della Lazio per il gioiellino classe '00 del Salisburgo, Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese, valutato circa 30 milioni di euro, ha recentemente rilasciato alcune parole sul suo futuro. Ecco quando ha dichiarato in una video intervista:

"Ora è presto per parlare di mercato. Dicono che il Milan sia interessato al mio acquisto. Un passaggio in rossonero potrebbe essere il mio destino, chissà. Una cosa è certa, sceglierò pensando a ciò che è meglio per la mia carriera. La Serie A tuttavia è un campionato interessante. Ciononostante anche la Premier League e la Bundesliga lo sono. Ci sono diverse squadre pronte ad ottenere il mio cartellino. Sceglierò accuratamente".

La Lazio, come è solita fare, al momento non si sbilancia. La dirigenza è al corrente del valore del giocatore, sia monetario che tecnico, e opterà per la scelta migliore.