- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Durante la scorsa stagione il centrocampista della Lazio Primavera, il giovane e talentuoso Raul Moro, ha fatto il suo debutto tra i professionisti nella partita contro la Juventus. Si rientrava in campo dopo la quarantena e l'emergenza indisponibili convinse il tecnico Simone Inzaghi a puntare su alcuni giocatori che, in condizione diversi, non avrebbero visto il campo. Ciò è confermato dal fatto che nonostante l'emergenza sanitaria stia continuando a dare problemi di formazione, l'allenatore piacentino non ha praticamente mai portato lo spagnolo nemmeno in panchina. La maggior parte delle volte il classe 2002 si è dovuto accomodare in tribuna. Poiché il campionato di categoria è stato temporaneamente interrotto, sti starebbe pensando di piazzare Raul Moro in prestito. Naturalmente la prima destinazione in questo momento sembrerebbe la Salernitana.
LE POSSIBILITA' - A riportare il possibile passaggio a titolo temporaneo del diciottenne dalla Lazio ai granata, è stato il Corriere dello Sport. Tuttavia, sembrerebbe però che Raul Moro abbia preferito rifiutare la trattativa. In un momento così delicato in cui la lista dei convocabili ha grosse limitazioni, e gli under 23 non devono essere registrati, il suo inserimento avrebbe fatto comodo. Purtroppo però, nonostante lo stesso Simone Inzaghi abbia allenato le giovanili biancocelesti agli albori della sua carriera, ha smesso di avere un'occhio di riguardo nei confronti dei giovani calciatori. Basti pensare a Danilo Cataldi, rimasto spesso in panchina per lasciar spazio a Gonzalo Escalante. Ma anche a Nicolò Armini: nemmeno il difensore capitano della Lazio Primavera si è potuto ritagliare un spazio nella rosa dei grandi. Neanche l'esclusione di Denis Vavro, con annessa possibile partenza, ha mai aperto le porte al prodotto del vivaio capitolino.
IL MERCATO - La finestra di mercato è iniziata da poco più di una settimana e durerà almeno un'altra ventina di giorni. Intanto il direttore sportivo Igli Tare, starebbe sondando il terreno per alcuni nuovi innesti. Tutto può ancora succedere, sia in campo che fuori. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA