- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Caicedo salva ancora la Lazio
ROMA - La Lazio si prepara per una gara fondamentale contro la Fiorentina all'Olimpico. Il secondo match della stagione dovrà portare in dote i tre punti, se si vorrà ancora credere in una rimonta in ottica Champions. Intanto il mercato comincia a riservare le prime sorprese. Sembrava tutto fatto per Denis Vavro al Genoa. I due club avevano trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, ma un supplemento di visite per lo slovacco, sembrerebbe aver confermato la presenza di una leggera pubalgia che ne potrebbe compromettere l'impiego ancora per qualche settimana. Ecco allora che il Grifone ha prima provato a rinegoziare il prezzo del riscatto, ma poi si è tirato indietro. Il calciatore è tornato a Roma e ci sarà da prendere una decisione importante sul suo futuro.
Potrebbe, infatti, esserci un clamoroso colpo di scena. Ricordiamo che Vavro era fuori rosa alla Lazio, da qui la volontà di venderlo, ma vista la situazione di emergenza in difesa, Inzaghi potrebbe anche reintegrarlo, inserendolo in lista al posto di Djavan Anderson. Un incastro che sarebbe possibile solamente qualora il tecnico dovesse definitivamente rinunciare a ritrovare Lulic.
Intanto oggi Caicedo potrebbe scendere in campo contro il suo futuro. Come riporta il Corriere della Sera, la Fiorentina sarebbe pronta a presentare due offerte alla Lazio. La prima comporterebbe un acquisto a titolo definitivo per 5 milioni di euro (difficilmente accettabile da parte di Lotito), la seconda prevedrebbe un prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni. Al Panterone verrebbe assicurato un ingaggio fino al 2023, a 2,5 milioni di euro più bonus. Vedremo se oggi le due dirigenze, in occasione del match dell'Olimpico, troveranno un accordo per il passaggio dell'ecuadoriano alla Viola, magari con l'inserimento di una contropartita gradita ai biancocelesti. Biraghi rimane il preferito di Inzaghi, anche perché risolverebbe la lacuna sulla corsia sinistra.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA