02:34 min

notizie lazio

Mercato Lazio – Milot Rashica può sfumare, piace anche in Inghilterra

redazionecittaceleste

Per rinforzare l'attacco, la Lazio avrebbe messo nel mirino il kosovaro Milot Rashica. Il suo passaggio in biancoceleste però si fa complicato

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fino a pochi giorni fa quello di Milot Rashica sembrava un obiettivo possibile per il mercato della Lazio, ieri invece il suo agente, Altin Lala, è intervenuto ai microfoni di Kosovo TV dichiarando: "Rashica alla Lazio? Poteva succedere, ma qualche tempo fa. Ora i biancocelesti non fanno parte dei club interessati. Tare è un amico e lo rispetto, abbiamo giocato insieme e apprezzo il suo operato. Attualmente però questo nostro rapporto non riguarda la trattativa per il mio assistito. Io e Milot ci confronteremo, puntiamo ad una squadra che giochi in Champions League. C'è già qualcuno con cui potremmo trattare. Non farò nomi ora ma solo quando arriveremo ad un accordo".

IL FUTURO - Rashica è passato dal Vitesse, club olandese, ai tedeschi del Werder Brema nel mercato invernale del 2018. Ora l'esterno kosovaro, adattabile anche come punta, sembrerebbe essere finito sulla lista del Liverpool. Secondo il quotidiano Daily Express i Reds sarebbero disposti a formulare un'offerta vicina ai 30 milioni di euro. In Bundesliga il ventitreenne ha giocato 20 partite segnando 7 goal.