- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Felipe Caicedo
ROMA - Da tre anni a mezzo a questa parte, la carriera di Felipe Caicedo con la maglia della Lazio è stata pazzesca. Il Panterone è passato dal rischiare di essere un flop, a diventare l'uomo in più a disposizione di mister Simone Inzaghi. Nel corso delle varie sessioni di mercato, l'ex centravanti dai pochi goal è sempre finito, nel bene o nel male, nella lista dei possibili partenti. Ma mai come prima d'ora c'erano state così tante squadra accostate al suo nome. Ormai da tempo il club più caldo sembrerebbe essere la Fiorentina, anche se nelle precedenti dichiarazioni gli esponenti viola, così come il DS biancoceleste Igli Tare, hanno sempre smentito. Tuttavia la compagina recentemente tornata delle mani di Cesare Prandelli, ha visto andar via anche Patrick Cutrone. Tornato dal prestito agli inglesi del Wolverhampton. La situazione in attacco per i toscani non era già semplice prima e ora, quantomeno numericamente, hanno bisogno di rinforzi.
LE ALTERNATIVE - Certo se se pensa alla recente sfida tra i capitolini e i viola, è impossibile fare a meno di ricordarsi dell'esultanza di Caicedo in occasione del goal del vantaggio biancoceleste. Era da tempo che non si vedeva un giocatore toccarsi lo stemma così passionalmente. Ciononostante quello che sarà il suo destino è ancora da decifrare. Inutile ribadire la sua importanza all'interno dello scacchiere del tecnico piacentino. Le poche certezze dovute alle prestazioni di Vedat Muriqi, non fanno stare sereno il club per quanto riguarda il parco attaccanti. Da un punto di vista totalmente aziendale la società non può farsi sfuggire l'occasione di incassare qualcosa come 6 o 7 milioni di euro per il cartellino di un classe 1988. Nel frattempo diverse fonti avrebbero smentito un'eventuale interesse nei suoi confronti da parte dell'Internazionale. In questo momento tra le pretendenti figura anche la Juventus.
GLI AUGURI - Oggi, in occasione dei 121 anni della Lazio, tra i tanti calciatori che hanno voluto fari gli auguri al club, è figurato anche Felipe Caicedo. Ecco il pensiero del Panterone ai microfoni ufficiali del club capitolino: "Auguri Lazio per il tuo centoventunesimo compleanno. Un abbraccio e forza Lazio". Domani contro il Parma, stando alle probabili formazioni, dovrebbe giocare titolare insieme a Ciro Immobile. La fiducia da parte di Inzaghi non è mai mancata. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA