- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Mercato Lazio, resta viva la pista Szoboszlai
ROMA - Dominik Szoboszlai, calciatore ungherese classe 2000, è uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa. Oggi i Corriere dello Sport rivela che il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ciononostante alla prima offerta da parte di qualche club, il costo del suo trasferimento è destinato a salire. Non appena qualche società ne formulerà una, è molto probabile parta una vera e propria asta nei suoi confronti. Solo in Italia ci sono: Lazio, Milan e Napoli.
IL FUTURO - L'incognita più grande riguarda chi sarà il futuro allenatore del club rossonero. In caso sulla panchina meneghina dovesse accomodarsi Ralf Rangnick, questo potrebbe pesare sulla sua scelta. Il tecnico tedesco ha gestito il settore giovanile delle squadre di proprietà della Red Bull e il Saliburgo, club in cui Szoboszlai attualmente milita, è una di queste. Di certe in suo favore la Lazio avrebbe l'appeal della Champions League.
IN ROSA - Casomai dovesse finire alla Lazio durante la prossima sessione di mercato, il suo inserimento in rosa sarebbe graduale. Mister Simone Inzaghi ha dimostrato di tenere particolarmente alla gerarchie. Di certo un giocatore come Szoboszlai sarebbe in grado di scalarle facilmente, ma nel 3-5-2 del tecnico piacentino i tre centrocampisti centrali saranno ancora Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. A patto che nessuno di loro parta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA