- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
All'indomani della brutta eliminazione dalla Conference League per mano dell'AZ, la Lazio deve tuffarsi subito con la mente al prossimo grande appuntamento in campionato: il derby della Capitale contro la Roma. E in casa biancoceleste sono arrivate parecchie notizie in queste ore. Facciamo dunque il punto della giornata con la raffica di tutte le top news del giorno di casa Lazio.
Partiamo con le parole del presidente Claudio Lotito, rilasciate ai microfoni de IlMessaggero: "Mia moglie è laureata, si occupa da sempre di conti e mio figlio Enrico guadagna 1500 euro al mese. Opera come dg, stando dalla mattina alla sera nel centro sportivo. State vedendo tutti i risultati della Lazio Women e della Primavera". Il patron biancoceleste però ha parlato anche di mercato.
Il tema principale è ovviamente il vice-Immobile, che dovrà arrivare la prossima estate: "Simeone? Ma no, lui è del Napoli. Io non parlo con Setti dalla scorsa estate di mercato". Se non sarà - come sembra - Simeone, la certezza rimane comunque che dal prossimo mercato estivo dovrà arrivare un nuovo attaccante di un certo livello. E, parlando di attaccanti, sono arrivate novità anche su Ciro Immobile.
Ce l'ha messa davvero tutta il bomber biancoceleste per essere quantomeno a disposizione per qualche minuto nel derby contro la Roma. Il capitano della Lazio infatti si è allenato da solo a Formello, sperando nel miracolo. Ma Ciro, con ogni probabilità, dovrà accontentarsi di assistere i suoi dalla panchina senza però poter scendere in campo, visto che sarà considerato ancora indisponibile. Il rischio di buttarlo nella mischia sarebbe veramente troppo alto. Per quanto riguarda la stracittadina di domenica prossima, intanto, arriva la risposta forte del popolo laziale.
Sarà infatti un Olimpico completamente esaurito in ogni settore quello che accoglierà Lazio e Roma. Si viaggia spediti oltre i 60mila spettatori. Ancora poche disponibilità di biglietti nelle due Tribune, che rimarranno in vendita fino al fischio d'inizio del derby. La Curva Nord nei giorni scorsi ha richiamato i tifosi all'attenzione: "Che ognuno di noi porti con sé una bandiera bianco e celeste, per dipingere lo stadio con i colori del cielo". In tutto questo, dopo la disfatta contro l'AZ, ecco le pagelle di Stefano Benedetti: "Nessun dubbio sul peggiore" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA