notizie lazio

Lazio Women, continua l’imbattibilità delle capitoline

redazionecittaceleste

La Lazio Women non ha ancora perso fin qui in campionato. Ieri le biancocelesti hanno pareggiato contro il Brescia in una gara spettacolare

Notizie Lazio

—  

ROMA - Continua la striscia di imbattibilità della Lazio Women in campionato, dopo cinque gare le biancocelesti di mister Ashraf Seleman non hanno ancora perso una partita. Insieme a loro nemmeno Pomigliano e Ravenna sono stante ancora sconfitte. Ieri le capitoline hanno ospitato e pareggiato 3-3 contro il Brescia in una gara pirotecnica. Ora la classifica vede la Lazio femminile al secondo posto a 2 punti dal Pomigliano capolista, terzo posto per le giallorosse emiliane a -1 dalle biancocelesti. L'obiettivo è sempre quello della promozione, ma le carte in regola per vincere il titolo ci sono tutte. Quello della formazione Women, tra l'altro, è il miglior attacco della Serie B. Nulla è impossibile con questi presupposti. Di seguito ecco il tabellino della gara disputata contro le Rondinelle:

LAZIO WOMEN-BRESCIA 3-3

Marcatrici: 10' Visentin (L), 21', 50' I. Merli (B), 29' rig. Martin (L), 30' Pasquali (B), 49' Cianci (L)

LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Pezzotti (75' M. Berarducci), Lipman, Martin, Santoro (64' Cianci), Castiello, Clemente (76' Cianci),  Di Giammarino (84' Mattei), Gambarotta, Visentin.

A disp.: Natalucci, Savini, Falloni, Proietti.

All: Seleman

BRESCIA: Meleddu, Locatelli, Brevi, Brayda (46' Farsani), Galbiati, Previtali (84' Ghisi), L. Merli, C. Merli, Ronca (46' Lazzari), Farina (63' Barcella), Magri (63' Pasquali).

A disp: Cogoli, Verteletti, Martino, Capelloni.

All. Bragantini.