- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio: formazione femminile
ROMA - Continua la striscia di imbattibilità della Lazio Women in campionato, dopo cinque gare le biancocelesti di mister Ashraf Seleman non hanno ancora perso una partita. Insieme a loro nemmeno Pomigliano e Ravenna sono stante ancora sconfitte. Ieri le capitoline hanno ospitato e pareggiato 3-3 contro il Brescia in una gara pirotecnica. Ora la classifica vede la Lazio femminile al secondo posto a 2 punti dal Pomigliano capolista, terzo posto per le giallorosse emiliane a -1 dalle biancocelesti. L'obiettivo è sempre quello della promozione, ma le carte in regola per vincere il titolo ci sono tutte. Quello della formazione Women, tra l'altro, è il miglior attacco della Serie B. Nulla è impossibile con questi presupposti. Di seguito ecco il tabellino della gara disputata contro le Rondinelle:
LAZIO WOMEN-BRESCIA 3-3
Marcatrici: 10' Visentin (L), 21', 50' I. Merli (B), 29' rig. Martin (L), 30' Pasquali (B), 49' Cianci (L)
LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Pezzotti (75' M. Berarducci), Lipman, Martin, Santoro (64' Cianci), Castiello, Clemente (76' Cianci), Di Giammarino (84' Mattei), Gambarotta, Visentin.
A disp.: Natalucci, Savini, Falloni, Proietti.
All: Seleman
BRESCIA: Meleddu, Locatelli, Brevi, Brayda (46' Farsani), Galbiati, Previtali (84' Ghisi), L. Merli, C. Merli, Ronca (46' Lazzari), Farina (63' Barcella), Magri (63' Pasquali).
A disp: Cogoli, Verteletti, Martino, Capelloni.
All. Bragantini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA