notizie lazio

Lazio, Wilson: “Kumbulla sarebbe un colpo importante”

redazionecittaceleste

Secondo l'ex capitano Pino Wilson, Marash Kumbulla sarebbe il difensore su cui la Lazio dovrebbe investire durante il prossimo mercato

Notizie Lazio

—  

ROMA - Come consuetudine l'ex capitano della Lazio Pino Wilson è intervenuto come opinionista ai microfoni di Radiosei. Il difensore centrale campione d'Italia nel 1974 ha espresso il suo parere su Marash Kumbulla, giovane difensore dell'Hellas Verona più volte accostato ai biancocelesti:

"Per la Juventus il momento è leggermente critico. Le prime due uscite dei bianconeri sono state simili, anzi direi quasi che contro il Napoli sono andati peggio. Questo la dice lunga sulla loro condizione. Quattro mesi di inattività dovevano per forza portare qualche scompenso, spero solo che nessuno si faccia male. Quarantena? Può darsi si siano accorti che il piano B e piano C non potevano funzionare. La scelta presa è quella migliore. Kumbulla? Giocatore valido, si è messo subito in mostra e si è fatto desiderare da molti. Le sue caratteristiche si sposerebbero bene con la Lazio. A me è piaciuto, certo forse il presunto prezzo del suo cartellino è un po' alto, ma rappresenterebbe un valore aggiunto".