notizie lazio

Lazio, Ventura: “Akpa Akpro, dalla mia Salernitana alla Champions”

redazionecittaceleste

Gian Piero Ventura ha vissuto Jean Daniel Akpa Akpro da vicino ai tempi della Salernitana. Ora il centrocampista gioca con la Lazio in Champions League

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex allenatore della Salernitana e dalla Nazionale, Gian Piero Ventura, è intervenuto ai microfoni di Fanpage.it. Nel corso di questa chiacchierata l'ex commissario tecnico azzurro ha trovato anche il tempo di dire la sua sul nuovo acquisto della Lazio: il centrocampista ivoriano Jean Daniel Akpa Akpro:

"Non riesco a dare ragione a chi dice che la mia ultima stagione da allenatore sia stata negativa. C'erano giocatori che venivano dalla Serie C, abituati a lottare per non retrocedere che si sono confermati. Alcuni sono stati persino convocati dall'Under 21. Oppure Akpa Akpro, che faceva il centrocampista nella mia Salernitana e adesso è finito a giocare la Champions League con la maglia della Lazio. L'unico mio rammarico è non esser riuscito a centrare i playoff. Sarebbero stati il giusto coronamento di un bel campionato. Durante quella stagione riuscimmo a gettare le basi per un futuro ancora più solido".