- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Lazio: scendono in campo le giovanili
ROMA - Ieri la Lazio Under 14 ha stupito tutti, ancora una volta. La formazione biancocelesti ha ottenuto la sua sedicesima vittoria consecutiva in altrettante partita disputate in campionato. La squadra di Simone Gonini ha affrontato, nella prima giornata di ritorno, il Città di Ciampino. La sfida del Campo Superga è terminata 2-0 in favore dei capitolini. La doppietta di Barone ha regalato alla Lazio un'altra storica vittoria. Una volta concluso il match, l'allenatore dei biancocelesti ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Ecco quanto dichiarato da mister Gonini:
"La squadra ha offerto un’ottima prestazione in entrambe le frazioni di gioco, a livello di squadra ed anche nelle individualità. Ora avremo qualche ora di riposo prima di tornare in campo domani nel campionato Pro per affrontare la Ternana"
CITTÀ DI CIAMPINO: Bocchetti (69’ Di Fazio), Bianchini, Di Lazzaro, Tavolari, Carbone, De Iaco, Orsini (42’ Greggi), Tocci, Gambuti, Petrucci (57’ Tofani), Venditti (26’ Grugnaletti).
A disp.: Hmeidi, Brunione, Fazio, Arbore, Cuni.
LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli, Silvestri, Bordoni (59’ Losi), Barone, Ceccarelli, Paparelli (36’ De Lorenzo), Di Florio (64’ Visconti), Bigotti (49’ Carbone), Serra.
A disp.: Renzetti, Gelli, Stano, Marini, Cozza.
All.: Gonini
© RIPRODUZIONE RISERVATA