notizie lazio

Lazio, torna la Nations League: Immobile titolare in Polonia-Italia

redazionecittaceleste

Stasera l'Italia giocherà in trasferta contro la Polonia la gara valida per la fase a gironi della Nations League. Immobile potrebbe partire titolare

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tra poche ore allo Stadio Energa di Gdanks, si giocherà Polonia-Italia, gara valida per il terzo turno di Nations League. Attualmente la capolista è la formazione azzurra che deve guardarsi le spalle proprio dai polacchi e dall'Olanda. Chiude il girone la Bosnia. La classifica parziale vede la prima in testa a 4 punti, le inseguitrici a 3 e il fanalino di coda fermo a uno. Per l'appuntamento di stasera il CT Roberto Mancini ha già in mente quella che potrebbe essere la formazione titolare. Stando al Corriere dello Sport il commissario tecnico potrebbe pensare di schierarsi con il consueto 4-3-3 con Donnarumma in porta, difesa formata da Florenzi, Bonucci, Chiellini e Spinazzola.

Jorginho in cabina di regina con ai suoi lati Verratti e Barella. Tridente composto dalle ali Kean e Chiesa, punta di diamante Immobile. Il centravanti della Lazio stasera è chiamato a fare bene. Il bomber partenopeo non prenderà parte alla prossima sfida dei biancocelesti contro la Sampdoria, ma tornerà nuovamente in campo direttamente in Champions League contro il Borussia Dortmund. Tra l'altro sua ex squadra.