- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Con tre ipotetici punti in più, avrebbe un’altra faccia la classifica biancoceleste. La Lazio sarebbe a 46, a -1 dal Napoli in Europa League e -4 dalla Roma in quarta posizione. C’è da capire però cosa succederà col Torino, nonostante Lotito sia pronto a battagliare pur di avere il 3 a 0 a tavolino in ogni (Corte Sportiva, Collegio di Garanzia del Coni e persino Tar) sede.
Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha fissato per venerdì la sua definitiva decisione, perché il club capitolino non gli ha ancora presentato (ha tempo sino a domani) le controdeduzioni in accusa il Torino e addirittura di abuso d’atti d’ufficio l’Asl piemontese per l’incongruenza delle date indicate per l’isolamento domiciliare. Lotito contro tutti, è una costante.
DIFESA
Questa la difesa del Torino. Nel documento del reclamo ci sono tutte le carte dell’Asl piemontese e non solo: «Dimostreremo come il club di Cairo non si è giocato nessun bonus col Sassuolo – spiega l’avvocato granata Chiacchio – e il legittimo impedimento dovuto alla situazione di gravità della pandemia, sfociata con la variante inglese col massimo indice di contagiosità. L’Asl ha predisposto l’isolamento fiduciario, il cui conteggio di una settimana è partito il giorno dopo il 23 febbraio ed è stato precisato successivamente dall’autorità anche con un comunicato».
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA