notizie lazio

Lazio, Tommaso Paradiso: “Corsa scudetto? Guardo il calendario della Juve dieci volte al giorno”

redazionecittaceleste

Il cantante Tommaso Paradiso, noto per la sua fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue parole

Notizie Lazio

—  

Il cantante Tommaso Paradiso, noto per la sua fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue parole:

"Se penso alla Champions penso anche al mercato che dovremo fare, dobbiamo rinforzare la rosa perché si gioca contro squadroni come il Manchester City. Mi piacciono queste partite, sembra un Mondiale. Si gioca d'estate, vivi il calcio con più leggerezza. L'adrenalina è risalita, la prima gara mi è sembrata calcio d'agosto. Ora si migliora. Immobile ha grande cattiveria. Acerbi è un leader, quello che richiama maggiormente la squadra. E' il padre di questa squadra".

SCUDETTO - "Domani con il Milan abbiamo una gara decisiva, in caso di successo lo scudetto è possibile. Ma la partita sarà dura, ci sono assenze, infortuni e squalifiche. Guardo il calendario della Lazio e della Juve dieci volte al giorno, voglio vedere dove i bianconeri possono perdere punti. Noi dobbiamo sempre vincere, loro devono perdere o pareggiare con Milan o Atalanta. Poi ci sarà lo scontro diretto decisivo".