00:50 min

notizie lazio

Lazio, si lavora per il rientro in gruppo di Andreas Pereira

redazionecittaceleste

Il periodo di febbre starebbe passando, Andreas Pereira spera di tornare a disposizione della Lazio già domani contro il Borussia Dortmund

Notizie Lazio

—  

ROMA - Di tutti gli acquisti fatti dalla Lazio in sessione di mercato, l'unico che non si è visto nemmeno in amichevole è Andreas Pereira. Il brasiliano ha avuto la febbre alta ma nulla di grave, l'ex Manchester United non sembrerebbe aver contratto il coronavirus. Secondo Il Messaggero di oggi, la mezzala con spiccate doti offensive potrebbe tornare a disposizione già domani per la sfida in Champions League. Anche se non si è allenato granché in questo periodo febbrile, potrebbe comunque figurare tra i convocati vista l'emergenza generale in rosa.

IL POSSIBILE SCHIERAMENTO - Contro il Borussia Dortmund i biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2, con Strakosha in porta e con davanti a sé Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Il brasiliano sta cercando di tornare a disposizione. Davanti rientra Immobile dopo la squalifica in Serie A, accanto a lui ballottaggio tra Caicedo e Correa. Il nuovo acquisto Muriqi scalpita per fare il suo ingresso in campo. A centrocampo non mancheranno invece i big: Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Tuttavia manca qualcuno in panchina in grado di cambiare passo, questo potrebbe essere Andreas Pereira.