00:35 min

notizie lazio

Lazio, Sconcerti: “Biancocelesti con più qualità, può fare la differenza”

redazionecittaceleste

La Serie A è pronta a ripartire. Secondo Mario Sconcerti le prime tre squadre della classe saranno pronte a darsi battaglia per il titolo

Notizie Lazio

—  

ROMA - Per i microfoni di calciomercato.com Mario Sconcerti ha espresso il suo punto di vista sulla ripresa del campionato. Juventus, Lazio ed Inter si giocheranno tutto:

"Spesso si dice che l'Inter di Conte ha il pregio di ottenere la forma in fretta. Non bisogna dimenticare che ad inizio stagione, durante le prime 6 gare, i nerazzurri totalizzarono ben 18 punti. Praticamente 2 in più della Juventus e 8 sopra la Lazio. Di certo non ha senso fermarsi lì, bisogna rammentare che la prima sconfitta è arrivata contro i bianconeri. Va detto anche che a partire dalla sesta giornata la Lazio ha quasi sempre e soltanto vinto. I biancocelesti hanno ottenuto cinque punti in più della Juventus e ben 16 in più dell'Inter. Chissà in che condizione saranno ora i biancocelesti. Ad un certo punto della stagione la qualità potrebbe fare la differenza, e forse la Lazio è la squadra che ha a disposizione di più".